Mola di Bari

Costeggiando l'Adriatico in direzione sud si incontra Mola di Bari, circa 20 chilometri a sud di Bari. La città si affaccia sul mare con un ridente porto peschereccio, uno dei più fiorenti del barese. Con circa 26.500 abitanti la cittadina è un punto strategico per raggiungere le località turistiche pugliesi. Alberobello con i suoi Trulli dista 45 Km, Egnazia con i suoi scavi archeologici solamente 35 Km come anche le Grotte di Castellana e Castel del Monte di Federico II circa 90 Km. La stessa distanza separa Mola di Bari da Matera con i suoi Sassi. Mola di Bari è facilmente raggiungibile in aereo grazie all'aeroporto internazionale di Bari. Ancora più facile lo è in macchina percorrendo la SS16 verso sud dove superata la città di Bari c'è l'uscita "Mola di Bari". In treno basta arrivare a Bari e poi prendere un locale diretto a Brindisi-Lecce


Sito Ufficiale del Comune di Mola di Bari

Contatti:

E-mail: trulli@teletu.it
moladibari@teletu.it

        Tel.: +393703039160- +393493084550

Il monolocale di via Sant'Onofrio, 21

Il monolocale è ubicato a 50 metri dalla Stazione Ferroviaria e a c.a. 800 dal Mare e dal centro storico della città. Esso è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni anche con l'auto. Grazie alla sua esposizione a Sud-Ovest e al fatto che è ubicato in atrio privato esso è particolarmente tranquillo e luminoso. L'arredamento è semplice e moderno, vi è tutto l'essenziale gestibile in modo semplice e veloce. Vi sono tutti i servizi essenziali: TV Dvd USB ventola frigo freezer forno ecc.. Il divano letto, è comodo e confortevole, tanto da non far rimpiangere il letto tradizionale. Il bagno ha la finestra e tutti i servizi essenziali.

The studio is located 50 meters from the railway station and a. 800 from the sea and from the historical center of the city. It is easily reachable from all directions even by car. Thanks to its south-west exposure and the fact that it is located in a private atrium, it is particularly quiet and bright. The furniture is simple and modern, there is all the essentials that can be managed quickly and easily. There are all the essential services: TV Dvd USB fan fridge freezer oven etc. The sofa bed is comfortable, so as not to regret the traditional bed. The bathroom has a window and all essential services.